Il nuovo promo di The Walking Dead continua a sottolineare il concetto di caccia.

Nei nuovi fotogrammi vediamo Rick, Daryl e compagni sulla difensiva e pronti a combattere il pericolo che li attornia, che ora più che mai sembra essere costituito più dai vivi che dagli zombie. Qui di seguito il video

E ora una piccola curiosità. Dopo aver rivelato che Andrew Lincoln ha una certa cura nel gestire i suoi capelli, oggi scopriamo che anche Norman Reedus ha una certa fissazione: quella di ‘leccare’ la gente. A svelarlo per prima Lauren Cohan, che spiega che ha questa ‘abitudine disgustosta’ (anche perché lo fa persino sul set, quando sono sporchi) mentre Lincoln dice che Reedus “non è un combattente bensì un lecchino”. Qui di seguito il filmato con i membri del cast

La sinossi ufficiale di The Walking Dead, al via in America il 12 ottobre e in Italia il 13 ottobre (su FOX):

La quarta stagione di The Walking Dead è finita con Rick e il suo gruppo disarmato, in inferiorità numerica, e intrappolato in un vagone ferroviario in attesa di un orribile destino.

La quinta stagione riprende la narrazione poco dopo quegli eventi. Quello che segue è una storia che intreccia le reali motivazioni delle persone di Terminus con la prospettiva della speranza di una cura a Washington, D.C., con il destino dei compagni dispersi del gruppo, oltre a nuovi locali, nuovi conflitti, e nuovi ostacoli nel mantenere insieme il gruppo e sopravvivere.

Le storie si spezzeranno e si intersecheranno. I personaggi troveranno amore e odio. Pace e conflitto. Appagamento e terrore. E, durante la ricerca per trovare un luogo permanente e sicuro da chiamare casa, una domanda li tormenterà…
Dopo tutto quello che hanno visto, tutto quello che hanno fatto, tutto quello che hanno sacrificato, perso e mantenuto a tutti i costi…

Chi sono diventati?