In passato in The Walking Dead abbiamo visto Daryl Dixon (Norman Reedus) legarsi particolarmente a Carol (Melissa McBride), ma nella quarta stagione questi si è avvicinato molto a Beth (Emily Kidney) che, dopo essere stata rapita e quindi allontanata da lui, è ancora viva (lo abbiamo visto nel trailer), e questo fa credere e sperare ai fan che i due si possano presto ritrovare.

La Kinney è stata direttamente interpellata sul futuro del suo personaggio e in particolare sulla possilità che ci siano dei risvolti amorosi con Daryl:

Non lo so. Dovrete aspettare per scoprirlo. Direi che, come avete visto nella scorsa stagione, c’è assolutamente una connessione, ed è una connessione che sta crescendo. Loro tengono molto l’uno all’altra, quindi c’è sicuramente qualcosa di speciale lì.

L’attrice non ha rivelato nulla sul luogo dove si trova il suo personaggio, ma ha confermato che – almeno per questa prima parte della stagione – sta lavorando da sola, lontana dai suoi compagni del cast:

Un po’ come Beth, sono isolata anch’io. In questa stagione ci sono molte cose che sono molto emozionanti e davvero straordinarie e mi sto divertendo un sacco ma, così com’è stato per la scorsa stagione, siamo separati. Così dalla fine della scorsa stagione non ho più lavorato con Lauren, che è una delle mie migliori amiche, o con Steven. E in più ora che lo show è così grande passiamo il tempo libero viaggiando, quindi non ci vediamo più tanto spesso come facevamo prima.

La quinta stagione di The Walking Dead, prenderà il via in America il 12 ottobre e qui in Italia arriverà già il giorno dopo, su FOX.

Fonte: EW