Fox International Channels ha rilasciato la sinossi ufficiale della quinta stagione di The Walking Dead, che prenderà il via il 12 ottobre negli Stati Uniti, e verrà trasmessa dal 13 ottobre anche in Italia su FOX.

Ecco la trama delle nuove puntate:

La quarta stagione di The Walking Dead è finita con Rick e il suo gruppo disarmato, in inferiorità numerica, e intrappolato in un vagone ferroviario in attesa di un orribile destino.

La quinta stagione riprende la narrazione poco dopo quegli eventi. Quello che segue è una storia che intreccia le reali motivazioni delle persone di Terminus con la prospettiva della speranza di una cura a Washington, D.C., con il destino dei compagni dispersi del gruppo, oltre a nuovi locali, nuovi conflitti, e nuovi ostacoli nel mantenere insieme il gruppo e sopravvivere.

Le storie si spezzeranno e si intersecheranno. I personaggi troveranno amore e odio. Pace e conflitto. Appagamento e terrore. E, durante la ricerca per trovare un luogo permanente e sicuro da chiamare casa, una domanda li tormenterà…
Dopo tutto quello che hanno visto, tutto quello che hanno fatto, tutto quello che hanno sacrificato, perso e mantenuto a tutti i costi…

Chi sono diventati?

Fonte: ComicBook