I fan di White Collar sono avvisati: la sesta e ultima stagione, che arriverà a novembre, chiuderà la serie con un finale che è stato definito “scioccante”.

USA Network ha infatti annunciato che la première della serie che vede protagonisti Matt Bomer nei panni del genio della truffa Neal Caffrey e Tim DeKay in quelli dell’agente dell’FBI Peter Burke, darà il via al conto alla rovescia per la chiusura dello show il 6 novembre.

Come molti di voi già sapranno, la sesta stagione di White Collar sarà composta da sei episodi, che sono attualmente in post-produzione e che, secondo quanto trapelato, hanno generato grande soddisfazione tra i vertici della rete, tanto che il suo presidente Chris McCumber ha dichiarato:

Sin dalla sua nascita, White Collar ha catturato un seguito enorme e leale, in gran parte grazie all’incredibile chimica sullo schermo tra Matt e Tim, che meritano credito per aver instaurato una delle “Bromance’ più brillanti di tutto il panorama televisivo.

McCcumber nel suo comunicato ha anche dato un’importante anticipazione:

Questa stagione non vi deluderà. Avrà un finale emozionante e scioccante che i fan non dimenticheranno mai.

Il creatore della serie Jeff Eastin, ha a sua volta dichiarato quanto segue:

Dire addio a White Collar – e a Neal e Peter – dopo sei stagioni di successo è estremamente difficile, ma non potrei essere più orgoglioso di ciò che il nostro team ha realizzato nel corso degli ultimi sei anni. Sono grato al network per aver dato allo show una casa grandiosa, e non vedo l’ora che i fan vedano i colpi di scena, le sorprese e le fenomenali performance che la nostra ultima stagione ha in serbo per loro.

Fonte: Deadline