La ABC ha deciso di produrre un pilot che trarrà ispirazione dal film del 1984 Bachelor Party (Addio al celibato), che vedeva come protagonista Tom Hanks nei panni di uno scapestrato autista di autobus che si apprestava ad avere il suo addio al celibato in compagnia degli amici più stretti e, soprattutto, veri donnaioli.

Il prodotto che potrebbe trasformarsi in una serie TV si prefigge l’obiettivo di “analizzare le relazioni e l’istituzione del matrimonio” focalizzandosi su tre coppie: una che ha appena divorziato, una che sta per sposarsi e una che è appena nata. La serie dovrebbe essere concepita come antologica, e ogni stagione dovrebbe essere incentrata su un diverso ricevimento di nozze.

Proveniente dalla Small Dog Picture Co. e dalla Walcott Company in associazione con la 20th Century Fox Television, il pilot è stato creato da J.J. Philbin e Josh Malmuth: i due saranno anche – rispettivamente produttore esecutivo e co-produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi figurano anche Jason Winer, Max Winkler, Jake Johnson e Renate Radford. I registi Winer e Winkler, qualora la ABC dovesse ordinarne una prima stagione, dovrebbero anche dirigere alcuni episodi dello show e, se gli impegni lo consentiranno, sarà Winer a dirigere il pilot.

Fonte: Deadline