Martedì 21 ottobre verrà trasmesso in America, sulla ABC, “A Hen in the Wolf House”, l’episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. che segnerà l’arrivo nella serie di Adrianne Palicki nei panni di Bobbi Morse, ovvero colei che diventerà in un secondo tempo Mockingbird..

Nei fumetti della Marvel la Morse era l’agente numero 19 dello S.H.I.E.L.D., un’esperta di informatica e di arti marziali che si innamorava praticamente al primo incontro di Occhio di Falco, il quale nel giro di breve diventava suo marito. Ma qui nella serie la donna – ancora lontana dal diventare la nota supereroina – è il capo della Security dell’Hydra. La domanda è: alla fine sarà un’amica o una nemica di Coulson e dello S.H.I.E.L.D.? Perché è noto che Mockingbird sarà dalla loro parte… ma l’Hydra si trova esattamente dalla parte opposta.

In attesa di saperne di più vi facciamo vedere una scena in anteprima dell’episodio, che ci mostra la Palicki in azione per la prima volta

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda in America, sulla ABC, il martedì e viene trasmessa in Italia il mercoledì sera su FOX (Sky, canale 112)