Nella sera di domenica si è svolto il panel della serie Agents of S.H.I.E.L.D. durante il PaleyFest, preceduto da un’anteprima dell’episodio che andrà in onda stasera negli Stati Uniti, durante il quale apparirà anche l’attrice Adrianne Palicki con il ruolo di Bobbi “Mockingbird” Morse.

Durante l’incontro con i fan, l’attore Clark Gregg ha lodato le scelte dei responsabili casting della ABC e la capacità di creare personaggi femminili molto forti.

Nel panel si è poi parlato delle ultime teorie riguardanti l’origine di Skye, di cui si accennerà anche nella prossima puntata, e sulla rivelazione che Ward fa parte dell’HYDRA, inaspettata nonostante Jeph Loeb (capo della Marvel e produttore esecutivo) abbia ricordato che nel primo episodio c’erano moltissimi indizi che potevano far prevedere la volta avvenuta dopo gli eventi narrati in Captain America: Winter Soldier.

Ming-Na Wen e Chloe Bennet hanno poi dato vita al momento in cui hanno scoperto il vero obiettivo di Ward. Chloe ha pianto ma ha poi baciato l’attore, mentre Ming-Na ha sottolineato che il coinvolgimento del suo personaggio era un po’ più fisico. Loeb ha invece rivelato che Iain de Caestecker ha rifiutato di credere che il suo miglior amico sul set avesse il ruolo del cattivo.
Il cast, inoltre, aveva visto in anteprima uno sneak peek segreto di Winter Soldier, che rivelava gli eventi che avrebbero modificato il corso della serie, suscitando dubbi a Gregg su come si sarebbe intitolato lo show dopo il film.

Nel panel non sono stati rivelati molti spoiler, ma si è anticipato che Skye verrà coinvolta in una scena di lotta, mentre Ming-Na ha aggiunto che non ci saranno scene tra lei e Brett Dalton, anche perché lei potrebbe voler uccidere il suo ex amante.

L’interprete di Coulson ha poi spiegato che il percorso dell’agente potrebbe essere riassunto con “Crazy Is The Head”. Clark ha poi condiviso il suo desiderio che Groot, di Guardiani della Galassia, faccia una visita al set di S.H.I.E.L.D..

Nel video sottostante tanti ulteriori dettagli:

Fonte: TVLine