Mistresses è stato appena rinnovato dalla ABC per una terza stagione, ma il pubblico il prossimo anno non ritroverà una delle quattro protagoniste: Alyssa Milano.

L’attrice ha infatti deciso di lasciare lo show in seguito alla scelta della rete di spostare le riprese a Vancouver per contenere i costi di produzione, fatto che rende inconciliabile il lavoro con la sua vita di mamma di due bimbi ancora molto piccoli.

La Milano ha rilasciato il seguente comunicato:

Dopo due meravigliose stagioni a Los Angeles, lo studio ha deciso di girare la terza stagione di Mistresses a Vancouver, in Canada, per ragioni economiche. E’ con il cuore pesante che ho deciso di non spostarmi. Ho due bimbi che hanno meno di quattro anni. Essere una moglie e una madre viene prima, e non riesco proprio a sradicare i miei figli e a separare la mia famiglia andando via. Questo lavoro mi mancherà disperatamente e auguro assolutamente a tutti ogni bene.

Non è chiaro se a questo punto il network opterà per il recasting o per l’uscita di scena del personaggio di Savi. Vi terremo informati.

Fonte: TV Line