Dopo gli innumerevoli teaser e il primo promo, ecco finalmente il trailer di American Horror Story: Freak Show – al via in America, su FX, tra una settimana, e per essere più precisi mercoledì 8 ottobre.

Nel video, disponibile direttamente qui di seguito, finalmente vediamo in azione i vari protagonisti, come le gemelle siamesi Bette e Dot (Sarah Paulson) – che sembrano avere due personalità diametralmente opposte – la Donna Barbuta Ethel (Kathy Bates) che è anche la ‘tirapiedi’ di Elsa (Jessica Lange) e soprattutto Twisty il Clown (John Carroll Lynch)

http://youtu.be/VtJsTmdV27E

Vi ricordiamo che la première di American Horror Story: Freak show durerà novanta minuti, e che tutti i dettagli sulla serie sono stati rivelati da Ryan Murphy in questa news; qui di seguito la descrizione ufficiale:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nel tranquillo e assopito paesino di Jupiter, in Florida. L’anno è il 1952. Una compagnia di [persone] curiose è appena arrivata in città, in coincidenza con la strana nascita di un’entità oscura che minaccia selvaggiamente sia la vita dei paesani che dei fenomeni da baraccone. Questa è la storia degli intrattenitori e del loro disperato viaggio della sopravvivenza in mezzo al mondo morente del giostraio americano.