Bella Thorne, diventata una star grazie alle serie di Disney Channel di cui è stata protagonista come Shake It, sarà una delle guest star della nuova stagione di CSI.

La giovane attrice ha spiegato di essere stata attirata dall’opportunità perché ama gli show di genere crime e si è subito dichiarata interessata all’opportunità di apparire in un episodio con il ruolo di Hannah Hunt. Bella ha poi aggiunto:

“Poi ho letto la sceneggiatura e ho pensato “Oh mio dio, questo è fantastico””.

L’attrice interpreterà il personaggio di Hannah Hunt in un episodio in cui il team guidato da D.B. Russell dovrà investigare su un presunto legame tra un potenziale omicida e un esperimento di chimica andato storto effettuato da un insegnante.

Bella ha anticipato che è stato divertente interpretare un personaggio cattivo, nel senso divertente e legato alle ragazze che vivono nella zona della Valley, perché le ha permesso di mettersi alla prova con un tipo diverso di personaggio.

L’attrice ha poi rivelato:

“Anche se è il capitano della squadra di nuoto, volontaria dell’anno per l’alfabetizzazione e sembra avere tutto sotto controllo…c’è un momento in cui la si vede crollare e mostrare la sua vera natura”.

I problemi di Hannah saranno infatti molto comuni alle adolescenti ed è una questione importante di cui bisogna parlare e Bella è felice che venga affrontato.

Nel futuro della star ci sono alcuni film ma accetterebbe al volo un ruolo da cattiva in una serie tratta dai fumetti come The Flash, o una parte in Reign.

Fonte: TVLine