Il network Fox ha ordinato la realizzazione della stesura di una nuova comedy sviluppata da Ben Affleck, Matt Damon e Colleen McGuinness. L’accordo prevede anche una penale da pagare nel caso in cui il progetto venisse abbandonato successivamente.

Il nuovo potenziale show, girato a camera singola, ha come protagonista una donna di venticinque anni che lavora in un negozio di frozen yogurt e la cui vita non possiede una direzione precisa, fino a quando scopre di possedere dei poteri telecinetici.

A scrivere la sceneggiatura sarà Colleen McGuinness, già nel team delle sei stagioni di 30 Rock, mentre Affleck e Damon saranno tra i produttori esecutivi insieme a Jennifer Todd, presidente della loro casa di produzione Pearl Street Films.

Colleen sta inoltre realizzando un’altra comedy insieme a Tina Fey e Robert Carlock, questa volta per conto della NBC, ed è impegnata nel ruolo di supervisore nella produzione di About a Boy, la comedy firmata Jason Katims.

La casa di produzione Pearl Street sta invece occupandosi di The Middle Man, un progetto drammatico che dovrebbe essere diretto da Affleck, dello sviluppo del drama Incorporated per Syfy e di Project Greenglight per conto della tv via cavo HBO, mentre la comedy More Time With Family, con protagonista Alyson Hannigan, non è andata oltre la fase delle riprese del pilot ordinate dalla CBS.

Fonte: The Hollywood Reporter