Lo showrunner di Constantine ha annunciato alcuni dei nuovi personaggi che appariranno negli episodi della serie, dopo la conferma della presenza di Jim Corrigan, ovvero Spectre, e Dr. Fate.

Durante una recente intervista rilasciata al sito Screen Rant, David S. Goyer ha infatti risposto a chi chiedeva se sarebbero apparsi Zatanna, Deadman, Black Orchid o altri membri della Justice League versione dark:

“Sì. Penso vedrete alcuni di questi…se lo show decolla”.

I progetti dello sceneggiatore sono di introdurre uno o due personaggi dell’universo DC più esteso nei primi dodici episodi e se Constantine venisse confermato dal network per una seconda stagione di aggiungere alla lista delle presenze altri nomi.

Tra i personaggi in forse c’è anche quello di Swamp Thing, che nella storia ha un rapporto speciale con il protagonista interpretato dall’attore Matt Ryan. Goyer ha spiegato:

“E’ stato proposto ed è emerso più volte. Non è qualcosa che penso tenteremo nella prima stagione. Dobbiamo essere sicuri di essere in grado di realizzare gli effetti speciali per quanto riguarda il trucco. Non vogliamo farne una versione di bassa qualità. E’ molto più facile fare Dr. Occult o Zatanna o Jim Corrigan. Quindi vedremo”.

Lo showrunner, infine, non ha nemmeno escluso la possibilità di realizzare dei crossover con altre serie tratte dai fumetti della DC Comics.

Fonte: ComicBookMovie