A distanza di qualche giorno dal suo addio ufficiale a Community, l’attrice Yvette Nicole Brown è stata promossa a series regular nella nuova serie della CBS The Odd Couple – dove ha preso il posto di Sarah Baker.

The Odd Couple (La strana coppia), è il reboot della comedy che debuttò a Broadway nel 1965 – che successivamente diventò anche un film – e vede Matthew Perry (Friends) protagonista, autore e produttore esecutivo. La versione moderna di questo progetto è descritta come una “commedia ambientata a New York nella quale due divorziati, Felix Unger (Thomas Lennon) e Oscar Madison (Perry), diversi in tutto e per tutto, dividono un appartamento e si scontrano con i problemi di convivenza quotidiana.

Yvette sarà Sam, l’assistente del personaggio di Perry. L’attrice aveva preso il posto della Baker dopo che questa era stata sostituita in seguito all’ordine di una prima stagione completa da parte del network. Nel cast sono presenti anche Wendell Pierce (The Michael J. Fox Show) e Leslie Bibb.

Fonte: The Wrap