Sia Married che You’re The Worst avranno una seconda stagione.

Il canale statunitense via cavo FX ha infatti ufficializzato il rinnovo delle sue due nuove serie, che torneranno quindi nel 2015 – ognuna con tredici nuovi episodi. Segnaliamo che per You’re The Worst c’è una novità in più, perché verrà ‘spostato’ su FXX.

Married è incentrato su Russ e Lina Bowman (interpretati da Nat Faxon e Judy Greer), una coppia che a stento riesce a ricordare come fosse la vita prima che i bambini, i debiti e la vita di periferia piovessero su di essa impoverendo il romanticismo. Ma ogni tanto, tra discussioni inerenti alla loro vita sessuale in declino e a chi ha il diritto di guidare la macchina che hanno in comune, i due ricordano cosa li ha portati a stare insieme, e cioè il fatto che sono migliori amici.

You’re The Worst è stata creata da Stephen Falk, che ne è anche produttore esecutivo e showrunner. E’ una comedy incentrata su una love story, e racconta cosa accade quando due persone tossiche, e con tendenze autodistruttive (interpretate da Aya Cash e Chris Geere), si innamorano loro malgrado l’una dell’altra e tentano l’impossibile: avere una relazione.

Fonte: EW