Alcune nuove foto provenienti dal set spagnolo di Game of Thrones, quello scelto per rappresentare Dorne, ci mostrano per la prima volta le Serpi delle Sabbie, ovvero le figlie illegittime di Oberyn Martell (personaggio che ha avuto il volto di Pedro Pascal). Secondo quanto trapelato, al momento degli scatti le tre attrici coinvolte, Keisha Castle-Hughes, Jessica Henwick e Rosabell Laurenti Sellers stavano per girare una scena di lotta che avrebbe coinvolto anche Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) e Bronn (Jerome Flynn).

Vi ricordiamo i ruoli delle tre attrici sopracitate:

Keisha Castle-Hughes sarà Obara Sand, la maggiore delle figlie illegittime di Oberyn Martell, nata dalla relazione tra il principe e una contadina di Dorne.

Jessica Henwick sarà Nym Sand, secondogenita di Oberyn, che la ebbe da una nobildonna che l’ha educata in modo raffinato, rendendola colta ma anche abilissima con la frusta.

Rosabell Laurenti Sellers avrà la parte di Tyene Sand, figlia di Oberyn e del suo ultimo amore, Ellaria Sand. A dispetto del suo aspetto grazioso, Tyene è molto pericolosa, specialmente quando armata delle sue due daghe.

Qui di seguito la gallery con le immagini

Fonte: Watchers on The Wall via Comic Book Movie