Nella serata di giovedì 16 ottobre non ci sono stati particolari smottamenti per le serie TV che sono andate in onda sui canali nazionali con episodi inediti. L’unico show che continua a ‘impensierire’ è il Gracepoint della FOX, che di settimana in settimana continua a perdere pubblico. Ma andiamo, come sempre, con ordine..

Sulla ABC rimane stazionario Grey’s Anatomy (8.43 milioni, rating 2.4), mentre Scandal (9.90 milioni, rating 2.9) ha perso un decimo nella demo pur incrementando leggermente i telespettatori totali. How to Get Away With Murder (9.79 milioni, rating 2.8) ha perso il 9% di audience ed è calato del 10% nella fascia demografica di riferimento.

In casa FOX si comporta bene Bones (6.56 milioni, rating 1.7) che ha aumentato il suo pubblico del 3%  e la demo di un decimo, mentre Gracepoint (3.70 milioni, rating 0.8) continua a perdere quota segnando il calo di un ulteriore decimo da una settimana all’altra.

Sul versante NBC la nuova comedy Bad Judge (4.68 milioni, rating 1.2) perde un decimo, mentre sia A to Z (3.37 milioni, rating 1.0) che Parenthood (4.20 milioni, rating 1.3) confermano i risultati di sette giorni fa.

Infine su The CW recupera terreno The Vampire Diaries, che con 1.83 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.9 ha incrementato i suoi numeri – rispettivamente – dell’8% e di un decimo. Reign, con 1.27 milioni di telespettatori e un rating di 0.4, ha accresciuto leggermente il suo pubblico e mantenuto ben salda la demo.

Fonti: TV By The NumbersTV Line