Una nuova serie limitata con due interpreti d’eccezione presto approderà sul piccolo schermo, e state certi che se ne parlerà molto nei prossimi mesi.

Nientemeno che Hugh Laurie (House M.D.) e Tom Hiddleston (Thor) sono stati scelti come protagonisti dell’adattamento del romanzo del 1993 “The Night Manager” di John Le Carré. Il drama, che verrà sviluppato da un canale americano (attualmente sono diversi i network che se lo stanno contendendo) in collaborazione con la BBC – che trasmetterà lo show in Inghilterra – verrà prodotto dalla Ink Factory e David Farr ne sarà l’autore.

The Night Manager segue la storia di Jonathan Pine, un ex soldato che diventa il revisore notturno di un albergo di lusso. Pine conosce Sophie, una donna arabo-francese che ha un legame con Richard Onslow Roper, un venditore inglese di colore che è specializzato in armi. La donna fornisce a Pine dei documenti compromettenti, che lui inoltra a un amico che lavora nell’Intelligence brittannica. Dopo che Sophie viene trovata morta, Pine lavora con gli operativi dell’intelligence e va sotto copertura come parte di una operazione contro Roper per vendicare la morte di Sophie.

Vi terremo informati su tutti gli ulteriori sviluppi…

Fonte: THR