Quando le vediamo sullo schermo sono perfette e coinvolgenti, ma il lavoro che le scene di sesso presenti in Scandal richiede ai suoi protagonisti – e in particolare a Kerry Washington – non è roba da poco.

In una intervista rilasciata al magazine Allure l’attrice ha dichiarato che girare certe sequenze per lei è molto impegnativo e tutt’altro che semplice:

Sono difficili da fare. Le scene di sesso sono sempre strane. Ti metti a fare queste cose che presumibilmente nella tua vita dovresti fare solo con certe persone. Perché questo non è il tuo vero partner, e farlo è strano. E poi farlo in una stanza piena di gente è strano.

La Washington ha poi aggiunto un suo pensiero inerente al rispetto che prova per Jane Musky, la moglie della sua co-star Tony Goldwyn:

In particolare in uno show come il nostro, dove le persone sono così coinvolte dalla chimica, impari a essere prudente, perché le relazioni delle persone nella vita reale sono importanti. Io rispetto e ammiro lui, sua moglie e la sua famiglia, e lui sente lo stesso per me. E quindi diventi prudente nel modo di dire le cose.

E anche l’altro partner sul set dell’attrice, Scott Foley, ha detto la sua sulle scene di sesso, spiegando che girarle mentre la donna era incinta è stata una vera ‘sfida’:

E’ difficile farsi piacere quelle scene. C’è un ragazzo che fissa il suo reggiseno, o i miei capelli, quindi è strano quando le inizi, ed è ancora peggio quando te lo ritrovi a fissare la tua pancia o sotto di essa.

Fonte: Huffington Post