Dopo il trailer rilasciato ieri, oggi possiamo mostrarvi l’inquietante sigla di apertura di American Horror Story: Freak show, che verrà trasmesso negli States – su FX – a partire da mercoledì 8 ottobre e che approderà qui in Italia prossimamente su FOX (Sky, canale 112).

Nel video i clown appaiono come figure tutt’altro che divertenti, tanto che diversi di loro mostrano menomazioni ed espressioni che suscitano angoscia. Non mancano altre figure, come scheletri caratterizzati da deformità di vario genere. Ma non vogliamo anticiparvi altro, quindi ecco a voi la sigla!

Vi ricordiamo che la première di American Horror Story: Freak show durerà novanta minuti, e che tutti i dettagli sulla serie sono stati rivelati da Ryan Murphy in questa news; qui di seguito la descrizione ufficiale:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nel tranquillo e assopito paesino di Jupiter, in Florida. L’anno è il 1952. Una compagnia di [persone] curiose è appena arrivata in città, in coincidenza con la strana nascita di un’entità oscura che minaccia selvaggiamente sia la vita dei paesani che dei fenomeni da baraccone. Questa è la storia degli intrattenitori e del loro disperato viaggio della sopravvivenza in mezzo al mondo morente del giostraio americano.