Lindsy Fonseca (How I Met Your Mother, Nikita) si è unita al cast di Agent Carter, la nuova serie della Marvel che debutterà in America – sulla ABC – a gennaio.

Lo show, ambientato nel 1946, è incentrato sull’agente Peggy Carter (Hayley Atwell) e racconta del suo lavoro per la Strategic Scientific Reserve mentre si imbarca in missioni segrete insieme a Howard Stark (Dominic Cooper).

La Fonseca avrà il ruolo di Angie Martinelli, un’aspirante attrice che è anche la più cara amica di Peggy. Nel cast dello show troviamo anche Chad Michael Murray nei panni dell’agente della SSR Jack Thompson, James D’Arcy in quelli di Edwin Jarvis, il maggiordomo di Stark, e Shea Whigham sarà Roger Dooley il capo della SSR che supervisiona l’agente Carter.

La descrizione ufficiale di Marvel’s Agent Carter:

È il 1946, e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter quando ha visto tornare gli uomini dal fronte. Lavorando per lo Strategic Scientific Reserve, Peggy deve trovare equilibrio tra le faccende amministrative e le missioni segrete per Howard Stark, il tutto cercando di vivere la vita da donna single nell’America degli anni Quaranta dopo aver perso l’amore della sua vita – Steve Rogers.

Ispirato dai lungometraggi “Captain America: The First Avenger” e “Captain America: The Winter Soldier,” oltre che dal corto “Marvel One-Shot: Agent Carter.” “Marvel’s Agent Carter” è prodotta a livello esecutivo da Christopher Markus, Steve McFeely, Tara Butters, Michele Fazekas, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Jeph Loeb.

 

Fonte: EW