Nel secondo episodio della quarta stagione di Once Upon a Time, intitolato White Out, il personaggio di Regina (Lana Parrilla) è apparso solo nei minuti finali.

Alcuni fan hanno espresso online il timore che lo spazio concesso a Elsa (Georgina Haig) e al mondo di Frozen metta in secondo piano i protagonisti storici dello show, ma i creatori di Once Upon a Time. Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno rassicurato tutti rilasciando a TVLine qualche anticipazione sulla madre adottiva di Henry.

Horowitz ha spiegato:

“Non consideriamo gli episodi “la storia di Frozen”. Si tratta dei personaggi di Frozen che vengono nel mondo di Once Upon a Time, e quando lo fanno, del modo in cui questo ha delle conseguenze su tutti. Una cosa importante da sapere per i fan è che mentre stiamo raccontando questo arco narrativo con i personaggi di Frozen, non stiamo in nessun modo mettendo da parte quello che riguarda personaggi come Regina. Vogliamo lo stesso parlare di loro”.

Kitsis ha poi ricordato che in futuro l’ex regina cattiva dovrà affrontare la situazione venutasi a creare con Robin Hood, dopo l’entrata in scena dell’amata Marian, e cercherà di scoprire qualcosa in più sull’autore del libro che ha portato Henry a cercare sua madre:

“Il piano che abbiamo per Regina in questa stagione è uno dei miei preferiti…Anche se è una parte della trama legata a Frozen e ne subisce le conseguenze, ha anche un paio di cose che riguardano solo lei e che introdurremo all’inizio di questa stagione, quindi i fan dovrebbero aspettare e scoprire quello che è”.

Fonte: TVLine