Marlene King ha rivelato un importante spoiler durante lo speciale di Pretty Little Liars che è stato realizzato in occasione di Halloween.

La serie della ABC Family, nel mese di giugno, è stata riconfermata per due ulteriori stagioni, sollevando qualche perplessità su quanto a lungo potrà continuare il mistero sull’identità di A.

Marlene King, produttrice esecutiva dello show, ha però scelto lo speciale We Love You to DeAth per rivelare che si scoprirà il segreto molto prima della settima stagione, che inizierà nell’estate 2016:

“Penso che i fan si siano un po’ preoccupati quando hanno scoperto che saremmo andati avanti per sette stagioni, perché hanno pensato che forse dovranno aspettare così tanto per scoprire chi sia A, ma vi prometto che non sarà così. L’identità della “Grande A” verrà rivelata prima dell’inizio della settima stagione”.

Nel corso degli anni sono emersi molti dettagli su A e sulle persone coinvolte nel mistero, ma Marlene ha assicurato che questa rivelazione sarà quella definitiva.

Fonte: The Hollywood Reporter