Manca poco meno di un mese al debutto in America di State of Affairs, il nuovo drama della NBC che segnerà il ritorno in TV con un ruolo da protagonista di Katherine Heigl (Grey’s Anatomy). Nello show la Heigl veste i panni di un’analista della CIA il cui lavoro consiste nell’aggiornare la Presidente degli Stati Uniti (Alfre Woodard) e discutere con lei le eventuali strategie sui problemi più pressanti a livello nazionale e mondiale. La donna deve quotidianamente bilanciare il suo lavoro con una vita personale molto complicata.

Il progetto, proveniente da Joe Carnahan (Smokin’ Aces), è stato definito come uno ‘Scandal che incontra The West Wing’, e la Heigl è anche produttrice esecutiva dello show insieme a sua madre Nancy Heigl, attraverso la loro casa di produzione Abishag Prods, e insieme a Alexi Hawley (The Following), Robert Simonds, Henry Crumpton e Rodney Faraon; quest’ultimo ha lavorato per diversi presidenti, occupandosi realmente del difficile compito raccontato nella serie.

Per ingannare l’attesa per la première il network ha di recente rilasciato due nuovi promo dello show, disponibili direttamente nei box sottostanti

http://youtu.be/Bv7fC4QqToQ

http://youtu.be/0V4EOZc-6pk