La prima clip ufficiale tratta da “City of Heroes”, primo episodio di The Flash, al via negli USA martedì 7 ottobre, ci mostra la scena in cui Barry Allen (Grant Gustin) si trasforma nel supersonico eroe in seguito alla tempesta magnetica causata dal malfunzionamento dell’acceleratore di particelle della Star Labs.

Qui di seguito il video

http://youtu.be/C-kBwUmC-xA

Ed ecco la descrizione ufficiale di The Flash:

E’ nato l’uomo più veloce al mondo – Barry Allen (Grant Gustin) aveva solo 11 anni quando sua madre è stata uccisa in un incidente bizzarro e terrificante e suo padre (John Wesley Shipp) è stato falsamente accusato di omicidio. Con la sua vita cambiata per sempre dalla tragedia, Barry è stato accolto e cresciuto dal detective Joe West (Jesse L. Martin), il padre della migliore amica di Barry, Iris (Candice Patton). Ora Barry è diventato un investigatore della polizia scientifica brillante, determinato e irresistibilmente geek, la cui volontà di scoprire la verità riguardante la strana morte di sua madre lo porta a occuparsi di ogni inspiegabile leggenda urbana o passo avanti scientifico che emerge. L’ultima ossessione di Barry è un acceleratore di particelle, creato dal visionario fisico Harrison Wells (Tom Cavanagh) e i suoi membri del team della S.T.A.R. Labs, Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon (Carlos Valdes), che sostengono che la sua invenzione porterà progessi innimaginabile nel campo dell’energia e della medicina.
Tuttavia, qualcosa va terribilmente storto durante la presentazione al pubblico e quando la devastante esplosione causa uno strano uragano, molte vite vengono spezzate e Barry viene colpito da un fulmine. Dopo nove mesi in coma, Barry si sveglia per scoprire che la sua vita è cambiata ancora una volta: l’incidente gli ha dato il potere della super velocità. Entusiasta dei suoi nuovi poteri, Barry scopre come controllarli con l’aiuto del Dottor Wells e del suo team. Tuttavia cercare di non rivelare il suo segreto alla sua migliore amica Iris si rivela più difficile di quanto pensasse, specialmente quando il nuovo partner di Joe, Eddie Thawne (Rick Cosnett) coglie l’attenzione della ragazza. Quando un altro individuo meta-umano attacca la città, arriva il momento di mettere alla prova i nuovi poteri di Barry e anche se stesso.
L’episodio pilota è stato diretto da David Nutter, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Greg BerlantiAndrew Kreisberg, e Geoff Johns.

Fonte: YouTube/The CW