Gli attori Scott Foley e Greg Grunberg, amici fin dai tempi della serie Felicity, stanno collaborando alla realizzazione di una nuova potenziale serie di genere comedy.

Il progetto è sostenuto dalla casa di produzione Shondaland, di proprietà di Shonda Rhimes.

Foley e Grunberg scriveranno la storia insieme e Scott si occuperà dell’adattarla per il piccolo schermo. I due attori, inoltre, avranno il ruolo di produttore esecutivo insieme alla creatrice di Grey’s Anatomy e alla sua partner Betsy Beers.

La potenziale comedy ha come protagonista la coppia di fidanzati Max e Paige che, durante la cena in occasione delle prove delle nozze, assistono ai brindisi dei membri delle loro famiglie e degli amici, durante i quali vengono condivisi molti aneddoti. Nei flashback si scopre però che i brindisi non raccontano tutta la verità, ripercorrendo la storia vera del percorso complicato, divertente e in cui ci si può riconoscere, che li ha portati al matrimonio.

Scott Foley ha già collaborato con Shonda Rhimes partecipando ad alcuni episodi di Grey’s Anatomy e facendo poi parte del cast di Scandal.

Fonte: Deadline