Shonda Rhimes ha risposto alle polemiche e ai commenti suscitati dalla presenza, in Scandal e How to Get Away With Murder, di alcune scene di sesso che coinvolgono delle coppie gay.

Domenica, la produttrice e sceneggiatrice ha condiviso su Twitter degli status per esperimere la sua opinione in riguardo, rispondendo a un utente che aveva scritto: “Le scene gay in Scandal e How to Get Away With Murder sono troppe. Non c’è senso e non aggiungono nulla alla trama”.

Shonda ha quindi replicato che non ci sono scene gay, ma solo sequenze con delle persone coinvolte e, sottolineato, che se si definiscono in quel modo si può anche evitare di seguire lo show.

La showrunner ha poi ritwittato un fan di supporto prima di spiegare che non poteva perdere tempo a replicare perché doveva scrivere, per poi aggiungendo che ama tutte le persone su Twitter, anche quello che devono ancora crescere e ricordarsi che in qualche punto della propria vita tutti vengono discriminati e non c’è bisogno di condividere così tanto odio.

Ecco i tweet:

 

 

 

 

 

Fonte: The Hollywood Reporter