L’attrice Mena Suvari sta concludendo le trattative necessarie prima di poter ufficializzare il suo nuovo ruolo da protagonista sul piccolo schermo.

Il progetto in cui dovrebbe essere coinvolta è il thriller-drama intitolato South Of Hell. Si tratta della seconda serie di WE tv ed è stata sviluppata dalla Sonar Entertainment e dalla Blumhouse Television.

Lo show debutterà nel 2015 e ha già ottenuto un ordine di otto episodi.
Jason Blum ed Eli Roth, veri esperti di horror, ne saranno ideatori e produttori.

South Of Hell ha come protagonista Maria Abascal: una cacciatrice di vampiri su commissione i cui poteri provengono da dentro di lei. Come accade alle creature che caccia, Maria è divisa dentro di sé, combattendo con il proprio demone chiamato Abigail, che vive dentro di lei nutrendosi dal male che Maria esorcizza dagli altri. Maria e Abigail condividono un’anima e un destino, ma mentre Maria cerca disperatamente di prendere il controllo su Abigail, la giovane scoprirà fino a dove si spingerà Abigail per rimanere una parte di lei.

Il primo episodio dello show sarà diretto da Roth ed è stato scritto da Matt Lambert.
James Manos Jr. lavorerà invece come produttore esecutivo e showrunner.
Nel team della produzione ci saranno anche Gerard Bocaccio, Gene Stein e Stewart Till.

Mena Suvari è recentemente apparsa in alcuni episodi di Chicago Fire e American Horror Story, ed è stata protagonista del pilot di Hysteria, progetto targato Amazon Studios.

Fonte: Deadline