Come vi abbiamo anticipato questa mattina, il giorno prima dell’attesissima première televisiva, Gary Marsh, Presidente e Capo Creativo di Disney Channels Worldwide, ha annunciato la produzione di una seconda stagione della serie d’animazione Star Wars Rebels, della Lucasfilm.

Marsh dichiara: “Le aspettative nei confronti di questa serie sono enormi. Sono orgoglioso di poter affermare che la squadra della Lucasfilm ha realizzato qualcosa di altissimo livello, sia dal punto di vista artistico che tematico“.

La squadra creativa della seconda stagione di Star Wars Rebels vede il ritorno di Dave Filoni, italiano di origini Lucchesi, come produttore esecutivo e Simon Kinberg, e il coproduttore esecutivo e supervisore alla scrittura Henry Gilroy.

Ad anticipare l’arrivo della nuova serie ci sarà Star Wars Rebels TV Movie, un’ora di pura adrenalina che andrà in onda in première mondiale questa sera alle ore 20.00 su Disney XD (canale disponibile in esclusiva sulla piattaforma SKY) e in simultanea su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium).

La serie invece debutterà a partire dal 2 novembre su Disney XD, e per ingannare l’attesa qui di seguito vi mostriamo l’inedito corto che vede come protagonista il personaggio di Ezra

Via comunicato stampa