La NBC ha pubblicato il primo poster ufficiale di State of Affairs, la nuova serie drama con protagonista Katherine Heigl (Grey’s Anatomy), al via in America il prossimo 17 novembre.

Proveniente da Joe Carnahan (Smokin’ Aces), State of Affairs vede la Heigl nei panni di un’analista della CIA il cui lavoro consiste nell’aggiornare la Presidente degli Stati Uniti (Alfre Woodard) e discutere con lei le eventuali strategie sui problemi più pressanti a livello nazionale e mondiale. La donna deve quotidianamente bilanciare il suo lavoro con una vita personale molto complicata. Qui di seguito l’immagine

State of Affairs - poster

Il progetto è stato definito come uno ‘Scandal che incontra The West Wing’, e la Heigl è anche produttrice esecutiva dello show insieme a sua madre Nancy Heigl, attraverso la loro casa di produzione Abishag Prods, e insieme a Alexi Hawley (The Following), Robert Simonds, Henry Crumpton e Rodney Faraon; quest’ultimo ha lavorato per diversi presidenti, occupandosi realmente del difficile compito raccontato nella serie.

Fonte: EW