Nella passata stagione si era cercato di dare vita a uno spin-off della serie Supernatural, intitolato Bloodlines.

Durante gli episodi si erano infatti introdotti i protagonisti e la trama del possibile show e Jeremy Carver ha ora rivelato che l’idea non è stata del tutto abbandonata e si cercherà di darle più forma in futuro.

Carver ha spiegato:

“Penso che una lezione appresa sarebbe quella di prendere un paio di episodi per introdurre alcuni dei nuovi personaggi ai fan, in modo che si abituino a loro e si affezionino”.

Bloodlines non è stato scelto per diventare una serie, ma Mark Pedowitz, presidente del netowrk, ha raccontato che gli piacerebbe avere l’opportunità di realizzare un nuovo spin-off di Supernatural nella propria programmazione.

Eric Kripke, creatore della serie, ha confermato che il sostegno è stato incredibile e spera decisamente di rendere il progetto una realtà perché c’è una vera possibilità di trovare il proprio posto nel panorama televisivo.

Carver ha aggiunto:

“E’ decisamente qualcosa di cui abbiamo discusso in modo attivo…Così tante storie sono state raccontate. Quindi è un po’ più difficile ottenere il risultato giusto. Ma è sicuramente qualcosa di cui continuiamo a parlare”.

Il possibile spin-off per ora è solo nelle fasi iniziali dell’ideazione. L’idea è quella di passare alla realizzazione solo quando l’idea sarà giusta, ambientata in un angolo dell’universo che non è stato mai visto in Supernatural, e all’altezza dell’originale. Bob Singer, Jeremy Carver, e gli attori Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno deciso insieme che prima si cercherà di avere l’idea e solo se tutti se ne innamoreranno si procederà.

Fonte: TVLine