The Flash e Jane The Virgin resteranno con noi almeno per il resto della stagione, anche se le premesse per i rinnovi di entrambi (e soprattutto del primo) ci sono già.

The CW ha reso noto di aver ordinato le prime stagioni complete di entrambi i due show: The Flash metterà quindi in cantiere 23 episodi, mentre Jane The Virgin ne metterà in produzione 22.

Mark Pedowitz, presidente del network, ha dichiarato:

Quest’anno abbiamo avuto un inizio fantastico, con The Flash che è partito con la nostra première di serie più vista di sempre, e Jane the Virgin riconosciuto dalla critica in tutto il paese come il miglior nuovo show di questa stagione. Nel corso delle ultime tre stagioni la nostra missione è stata quella di crescere e ampliare il nostro pubblico, continuando ad accrescere il livello qualitativo e l’impatto dei nostri nuovi show, e The Flash e Jane have hanno entrambi superato le nostre aspettative su tutti i fronti.

La première di The Flash, che i numeri definitivi hanno consacrato come la più vista nella storia della rete, è stata seguita da 6.1 milioni di telespettatori, e quella di Jane The Virgin è stata la più vista della serata del lunedì negli ultimi due anni.

Fonte: TV Line