The CW ha trovato gli interpreti giusti per due dei personaggi della DC Comics che appariranno nella prima stagione di The Flash: il Pifferaio e il Dottor Martin Stein.

L’attore Andy Mientus ha infatti ottenuto il ruolo di Harley Rathaway: un genio che lavorava per la STAR Labs e che apparirà nell’undicesimo e nel dodicesimo episodio.
Il giovane ha avuto dei problemi con il misterioso Dottor Harrison Wells (Tom Cavanagh). Dopo l’esplosione dell’acceleratore di particelle, che ha fatto ottenere ad alcune persone dei poteri speciali, Hartley ha perso il suo udito ma ha iniziato a creare delle armi soniche che utilizza per cercare di distruggere The Flash/Barry Allen (Grant Gustin).

Victor Garber, conosciuto dagli appassionati di serie televisive grazie al suo ruolo in Alias, sarà invece il Dottor Martin Stein, una metà di Firestorm: un brillante, ma arrogante, fisico nucleare che ha sacrificato tutto, anche un matrimonio, per il suo lavoro riguardante la trasmutazione. Dopo aver scoperto che l’incidente avvenuto all’acceleratore della STAR Labs lo ha fuso insieme con Ronnie Raymond (Robbie Amell), più giovane e impulsivo, cerca di trovare velocemente un modo per separarsi da lui prima che sia troppo tardi.

L’attore Robbie Amell debutterà in The Flash nel terzo episodio della prima stagione con il ruolo di Ronnie, fidanzato di Caitlin Snow (Danielle Panabaker), mentre Garber entrerà in scena dopo la dodicesima puntata.

Fonte: EW, The Hollywood Reporter