Robbie Amell reciterà nella serie The Flash con il ruolo di Firestorm.

In una recente intervista l’attore ha rivelato qualche curiosità su quello che accadrà nello spin-off di Arrow.

Robbie ha spiegato a The Hollywood Reporter:

“Si incontrerà Ronnie Raymond nell’episodio Fastest Man Alive e poi, in dicembre, si farà la conoscenza di Firestorm. Ci vorrà un po’ prima che Firestorm si trasformi di nuovo in Ronnie perché negli episodi di dicembre, il mio personaggio sta affrontando veramente molte cose. E’ schizofrenico, non sa quello che sta succedendo, è confuso e pericoloso per le persone intorno a lui. Non potrete vedere Ronnie Raymond per un po’, ma vedrete Firestorm”.

L’attore ha poi spiegato che la somiglianza rispetto ai fumetti sarà molto grande:

“Le persone lo riconosceranno a malapena a dicembre, ma sapranno che si tratta di lui quando il fuoco uscirà dalle sue mani e dalla testa. L’acceleratore di particelle ha quasi ucciso Ronnie e la conseguenza di quell’evento verrà vista sicuramente a dicembre”.

L’altra metà di Firestorm, Martin Stein, sarà interpretata da Victor Garber e il personaggio verrà rappresentato sempre con lo stesso copro ma la sua mente si dividerà tra Stein e Raymond. Robbie ha sottolineato:

“Devo iniziare a vedere Alias e a lavorare sulla mia imitazione di Victor Garber. Alle volte Firestorm è Ronnie e alle volte Martin Stein, ma fisicamente sarà il mio corpo. Sono semplicemente entusiasta di lavorare con lui perché è Victor Garber. Il fatto che debba condividere un personaggio con lui sarà veramente divertente”.

Firestorm, inoltre, potrà far uscire dalle mani energia nucleare.

Fonte: ComicBookMovie