Dopo l’uscita di scena di Josh Charles (Will Gardner) nel finale della quinta stagione, The Good Wife perderà un altro importante membro del suo cast in vista della possibile settima.

Archie Panjabi, l’interprete di Kalinda, ha infatti confermato che non rinnoverà il suo contratto con lo show della CBS, che scadrà proprio con la stagione attualmente in corso in America. La decisione dell’attrice è legata a scelte artistiche, dato che lei stessa ha dichiarato di volersi misurare con altri ruoli. Secondo quanto riportato, la Panjabi sarebbe già stata scelta come protagonista di un nuovo pilot drama che verrà prodotto dalla 20th FOX.

Grazie al ruolo di Kalinda l’attrice ha avuto una nomination ai Golden Globe e ha vinto un Emmy Award su tre nomination ricevute, e Robert e Michelle King, showrunner di The Good Wife, hanno dichiarato:

Archie è un’attrice straordinaria e ci ha aiutato a costruire Kalinda dalle fondamenta come un personaggio enigmatico, potente e sexy. E’ stato un piacere scrivere per lei, è ci dispiacerà vederla andare via; ma abbiamo ancora il resto della sesta stagione, quindi cerchiamo di non esaurire ancora i nostri saluti.

Fonte: EW