Come da programma, ieri sera il canale via cavo AMC ha concluso la sua maratona Breaking Bad con una chicca che ha certamente allietato i suoi telespettatori, ovvero il video musicale del suo atteso spin-off Better Call Saul.

Il network aveva anticipato la trasmissione del suddetto, e la canzone – che si intitola proprio Better Call Saul – è stata scritta da Vince Gilligan e Peter Gould e dal compositore Dave Porter, già autore del tema musicale dei titoli di testa dello show con protagonista Bryan Cranston. A interpretare la canzone il cantante e chitarrista country Junior Brown. Nel video, che ha un’ambientazione che ricorda sia Albuquerque che il deserto, vengono mostrati anche i primissimi fotogrammi della serie. Potete vedere il filmato qui di seguito

Lo show è stato creato da Gilligan, che ne ha diretto il pilot, e da Gould, ovvero colui che ha inventato il personaggio di Saul in Breaking Bad. Gould sarà lo showrunner, e la prima stagione, al via sulla AMC a febbraio 2015, sarà composta da dieci episodi che saranno ambientati nel 2002 e che spiegheranno, tra le altre cose, perché Jimmy McGill diventa Saul Goodman.

Fonte: SpoilerTV

Vi ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi.