Blue Ribbon Content, settore digitale della Warner Bros, ha annunciato quali saranno i suoi progetti che verranno sviluppati per le prossime stagioni.

Ecco le descrizioni:

RejecTED: Guardate alcuni dei discorsi meno conosciuti e semplicemente rifiutati che il mondo abbia dovuto ascoltare – fino a questo momento – in questa originale comedy satirica.

Ginger Snaps: Seguite un gruppo di ragazze mentre pugnalano alle spalle, manipolano e sabotano il loro percorso attraverso gli inferi dello squallido mondo sotterraneo di Ginger Snaps e mentre cercano di mantenere il proprio potere e influenza in cima alla pila di biscotti.

Golden Revenge: Due adorabili cuccioli – un cane e un gatto – amano la vita con il loro proprietario. La sua nuova moglie? Non così tanto. Dopo aver ricevuto un ultimatum “o me o gli animali”, il marito conduce il gatto e il cane nel profondo della foresta e li abbandona. Ora saranno loro a cercare di trovare la propria strada verso il paese per dare spazio alla propria vendetta!

Ouroboros: La serie originale horror/thriller dei produttori Akiva Goldmasn (Paranormal Activity) ha come protagonista due agenti di polizia nel corso di una notte trascorsa in una remota parte del Wisconsin, mentre vengono presi alla sprovvista da una serie di attacchi misteriosi.

Static Shock: Lo sceneggiatore, produttore, e regista Reginald Hudlin guida il team creativo alla base di un adattamento live action di Static Shock, con protagonista il supereroe Static, ovvero Virgil Ovid Hawkins. La serie è basata sul fumetto pubblicato dalla DC Comics.

Critters: Blue Ribbon rivisita il mondo della saga leggendaria della New Line con una nuova serie di alieni arrivati sul pianeta in questa nuova serie digitale scritta da Michael Jelenic e Aaron Horvath.

La casa di produzione sta inoltre procedendo nello sviluppo dei seguenti show:

Justice League: Gods and Monsters Chronichles (Machinima): La breve serie animata di Bruce Timm e Alan Burnett (produttori di Batman: The Animated Series) debutterà su Machinima nel 2015. Il progetto si basa sull’originale film animato Justice League: Gods & Monsters che verrà distribuito da Warner Bros. Home Entertainment alla fine del 2015.

Untitled Mortal Kombat Series (distribuita dalla Warner Bros. Interactive Entertainment): una nuova serie che mostra alcuni dei personaggi più conosciuti della saga e che introdurrà una nuova generazione di lottatori.

Play It Again, Dick (CW Seed): Co-scritta e prodotta da Rob Thomas (Veronica Mars), la serie digitale mostra l’attore Ryan Hansen mentre cerca di convincere i suoi ex colleghi e amici ad aiutarlo a far ottenere a Dick Casablancas uno spin-off da protagonista.

Fonte: ComingSoon