Nell’episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. che verrà trasmesso negli Stati Uniti il 2 dicembre, verranno rivelati i segreti dell’alieno blu, il cui sangue ha salvato la vita di Phil Coulson (Clark Gregg), appartenente alla razza Kree, come Ronan, personaggio apparso recentemente nel film Guardiani della Galassia.

Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha spiegato che i protagonisti non sapranno nulla dell’esistenza di questa specie aliena o del fatto che esista un pianeta in cui vivono, ma solo che le strane incisioni create da Coulson, dopo aver ricevuto un’iniezione contenente il siero del Kree, sono in realtà la mappa di una città e devono trovarla prima che lo faccia Hydra, senza però conoscerne la posizione.

L’interesse di Hydra per gli alieni risale invece agli anni Quaranta, periodo in cui sarà ambientata la serie Marvel’s Agent Carter. I membri di S.H.I.E.L.D. possono però contare su Skye che, dopo aver ricevuto il siero, non ha avuto alcuna conseguenza. Raina (Ruth Negga), inoltre, ha potuto toccare il mortale obelisco alieno e sopravvivere senza danni.

Chloe Bennet ha spiegato che Skye e Raina hanno qualcosa in comune, prima di raccontare che alcuni fan pensano le due ragazze siano alieni o abbiano delle caratteristiche speciali, aggiungendo: “Sta tutto conducendo a una rivelazione pazzesca“.

L’attrice, inoltre, spera ancora che tra il suo personaggio e l’agente Grant Ward (Brett Dalton) nasca un sentimento speciale, nonostante lui sia un bugiardo patologico che stava ingannando tutti. Chloe ha dichiarato di essere però convinta che i suoi sentimenti per Skye fossero veri e che la situazione tra i due si possa risolvere.

Fonte: TVGuide