In vista dell’arrivo della sua quinta stagione, Game of Thrones inizia già ad alimentare l’hype con il lancio di misterioso sito web, che porta il nome di Three Eyed Raven (Il corvo con tre occhi).

La homepage spiega: “Il corvo porta la Vista” (dove in realtà sight – o Greensight – sta ad indicare il potere di poter percepire passato, presente e futuro) e invita gli utenti a registrarsi per avere altre informazioni. Una colta completata la procedura appare la frase “You now have the power of The Sight. Keep watch for visions of the future” (Adesso hai il potere della Vista. Continua a guardare per avere visioni del futuro).

Il lancio è stato comunicato dall’account twitter ufficiale dello show e, come potete vedere direttamente qui di seguito, è stato anche accompagnato da un brevissimo teaser

 

Nel filmato sentiamo la voce di Melisandre (Carice van Houten) dire ad Arya (Maisie Williams), “Vedo l’oscurità in te

Che significato può avere il video? Possiamo presupporre si tratti di un primo teaser che anticipa il trailer della quinta stagione, ma sembra che al momento la HBO stia declinando di rilasciare dichiarazioni in merito. Quel che è certo è che la scelta di dedicare un sito al Corvo con Tre Occhi è curiosa, perché è stato confermato che quest’anno Bran (Isaac Hempstead-Wright) non ci sarà. Vi terremo aggiornati.

Fonti: Coming SoonTHR