Nella serata USA di venerdì 21 novembre il Constantine della NBC ha raggiunto un nuovo buon risultato. Ma andiamo con ordine…

Sulla ABC Last Man Standing è stato seguito da 7.11 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.3. Lo show, pur incrementando leggermente l’audience, ha perso i due decimi che aveva acquisito la scorsa settimana e si è così allontanato dall’ottimo risultato che aveva ottenuto (il migliore da gennaio). Anche Cristela (5.29 milioni, rating 1.0) riscuote un dato negativo, dato che è calata di un decimo.

Passando alla CBS risale Hawaii Five-0 (10.0 milioni, rating 1.3) con l’incremento dell’audience del 12% circa e di  un decimo nella demografica. Blue Bloods (11.50 milioni, rating 1.4) rispetto due settimane fa ha mantenuto il suo pubblico praticamente stabile ma ha perso un decimo.

In casa NBC troviamo in ascesa Grimm, dato che con 5.43 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.3 ha incrementato di circa il 15% l’audience e guadagnato un decimo. E anche per Constantine ci sono buone nuove, dato che con 3.54 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.1 non solo ha accresciuto per la quarta settimana di seguito il suo pubblico ma ha anche incrementato la demografica di ben tre decimi rispetto la scorsa settimana.

Fonte: TV By The Numbers