Graceland tornerà anche il prossimo anno.

USA Network ha ufficializzato il rinnovo della serie per una terza stagione, la quale sarà composta da tredici nuovi episodi.

La seconda stagione, che si è conclusa in America lo scorso 10 settembre, è stata seguita da una media di 2.6 milioni di telespettatori, e Chris McCumber, presidente della rete, ha dichiarato:

Questa stagione di Graceland ha portato i telespettatori in un selvaggio viaggio con l’inaspettato colpo di scena di un personaggio, e un cliffhanger da infarto che ha lasciato in sospeso il destino di un protagonista. Jeff Eastin e tutto il talentuoso cast adempiono a tutti i livelli, e la terza stagione continuerà indubbiamente a tenerci sulla corda.

Graceland è il nome di una villa nel sud della California confiscata ad un ex trafficante di droga amante di Elvis Presley divenuta dimora di per agenti sotto copertura della DEA, delle FBI e delle dogane. Per vivere sicuri, tutti gli abitanti della villa sono costretti a creare una fitta rete di bugie, che condizionano ogni loro mossa.

Fonte: EW