L’attrice Kyra Sedgwick, la protagonista di The Closer, sta collaborando con Kari Lizer, creatrice di The New Adventures of Old Christine, nello sviluppo di una nuova comedy targata HBO, di cui dovrebbe essere anche l’interprete principale, con protagonista una suora che ha perso il controllo.

Kyra e Kari saranno produttrici esecutive della potenziale serie, i cui episodi dureranno trenta minuti e verranno realizzati da Logo Here in collaborazione con Warner Bros. Television.

La comedy, ancora senza un titolo ufficiale, racconterà la storia di Kate: una suora che, disillusa da un’esistenza trascorsa a servizio della Chiesa e un matrimonio fallito, abbandona la vita che ha condotto fin da quando aveva diciassette anni. Non più “Sorella Katherine“, la donna ha voltato le spalle alla sua vecchia vita e ora si ritrova a maturare, cercando di capire chi è senza i suoi voti e quello che significa essere una donna normale. Una persona che “crede nel credere in qualcosa“, cercherà di capire in cosa o chi porre la sua fede.

Fonte: EW