L’attore Tracy Morgan, dopo l‘incidente in cui è stato coinvolto a giugno mentre era a bordo di una limousine insieme ad alcuni amici, sta ancora lottando per riprendersi dai danni cerebrali subiti.

A dichiararlo è stato l’avvocato Benedict Morelli durante l’udienza di un processo nato dalla causa dell’attore contro Walmart, proprietaria del furgoncino che ha causato l’incidente in cui è morto uno degli amici della star di 30 Rock, ferendo gravemente altre tre persone a bordo del veicolo.

Il legale ha spiegato che Morgan ha subito un trauma molto forte al cervello, oltre ad aver riportato fratture a una gamba, al naso e alle costole:

“Sta lottando per migliorare e se c’è una possibilità che ritorni il Tracy Morgan che era in passato, cercherà di riuscirci. Ma semplicemente non sappiamo se sarà possibile a causa della gravità delle ferite che ha subito e al fatto che ha avuto un trauma cranico così importante”.

Morelli ha poi aggiunto che quel tipo di danni richiede molto tempo anche solo per scoprire quali funzionalità siano recuperabili. L’attore, secondo l’avvocato, sta ancora lottando per riavere indietro la sua vita e migliorare, anche se per ora non sta accadendo.

Il processo dovrà stabilire se Walmart dovrà rimborsare in qualche modo l’attore, anche se la difesa sostiene che i danni fisici siano stati causati prevalentemente perché le vittime non stavano indossando le cinture di sicurezza.
Un’altra causa legale deciderà di quali accuse verrà ritenuto colpevole il guidatore del furgoncino, Kevin Roper.

Fonte: The Hollywood Reporter