Il canale YouTube ufficiale della Marvel ha pubblicato un nuovo trailer di Agent Carter, dove vediamo Peggy (Hayley Atwell) in piena azione mentre si destreggia tra travestimenti, sparatorie e collutazioni.

Dal video, che potete vedere nel box sottostante, apprendiamo un’anticipazione: a quanto pare Peggy dice a tutti di lavorare per una compagnia telefonica. Quando la sua amica le chiede di andare a vedere un film al cinema sabato sera, Peggy risponde che non potrà perché dovrà rimanere in ufficio, e la ragazza a quel punto le risponde: “Lavori per una compagnia telefonica, non si tratta di vita o di morte“. E la protagonista a quel punto ribatte alla frase dicendo: “Non hai idea di quanto [lo sia]“.

Marvel’s Agent Carter è ambientato nel 1946, ed è incentrato sull’agente Peggy Carter e sul suo lavoro per la Strategic Scientific Reserve, che la porta a svolgere missioni segrete insieme a Howard Stark (Dominic Cooper). Nel cast dello show troviamo anche James D’Arcy nei panni di Edwin Jarvis, il maggiordomo degli Stark, e Chad Michael Murray in quelli dell’agente della SSR Jack Thompson. Shea Whigham è Roger Dooley il capo della SSR che supervisiona l’agente Carter, e Lindsy Fonseca, è Angie Martinelli, – un’aspirante attrice che è anche la più cara amica di Peggy.