Il 6 gennaio debutterà sulla ABC la nuova serie Agent Carter, con protagonista l’attrice Hayley Atwell nel ruolo di Peggy.

Il network ha diffuso moltissime foto in anteprima tratte dalla première del nuovo progetto televisivo targato Marvel che permettono di scoprire qualche nuovo dettaglio sui personaggi e i loro interpreti, tra cui James D’Arcy, Chad Michael Murray e Shea Whigham.

Nell’episodio intitolato Now is Not the End, Peggy viene contattata da Howard Stark (Dominic Cooper) quando l’uomo viene incastrato a causa di alcune armi molto pericolose. Stark non si fida di nessuno e per aiutare Peggy a ripulire il suo nome le affianca il suo maggiordomo Edwin Jarvis, nonostante la donna non sia molto felice della situazione. Il rischio è tuttavia molto grande: se venisse scoperta l’Agente Carter potrebbe essere considerata una traditrice e trascorrere la sua vita in prigione, o persino peggio.

Nella successiva puntata, Bridge and Tunnel, l’arma più mortale di Howard Stark è finita nelle mani dei nemici e solo l’Agente Carter può recuperarla. Ma potrà farlo prima che la sua missione sotto copertura venga scoperta dal capo della SSR Dooley e dall’Agente Thompson?

Ecco tutte le immagini:

Fonte: ComicBookMovie