Il 31 dicembre verrà messo in vendita il primo numero della nuova serie digitale a fumetti dedicato ai protagonisti di Agents of S.H.I.E.L.D..

Il primo volume è stato scritto da Mark Waid e disegnato da Carlos Pacheco, mentre la copertina è stata firmata da Julian Totino Tedesco. Tra le pagine si potranno quindi seguire le nuove avventure di Coulson, Melinda May, Gemma Simmons e Leo Fitz.

La descrizione ufficiale dell nuova storia è la seguente:

Armi altamente tecnologiche. Missioni ad alto rischio. Avventure ricche di adrenalina! Per gli uomini e le donne di S.H.I.E.L.D. si tratta solo di un altro giorno di lavoro sul campo!
L’agente speciale Phil Coulson riunisce i migliori e i più intelligenti, i dotati e l’élite, le persone normali e i superumani provenienti da tutto l’universo Marvel in base alla necessità, per confrontare, combattere e ridurre i pericoli che superano l’ambito di ogni forza convenzionale che deve mantenere la pace! Un budget senza limiti. Un’immaginazione senza limiti. Sei periodi. E una scimmia aiutante. Benvenuti al livello Otto. Benvenuti in S.H.I.E.L.D..

Ecco la copertina:
shieldfumetto1

Fonte: Marvel