Dopo i primi dettagli rivelati da Ryan Murphy relativi alla quinta stagione di American Horror Story (qui le sue dichiarazioni), online è iniziata la caccia agli indizi inseriti negli episodi di Freak Show.

I fan della serie antologica targata FX hanno elaborato negli ultimi mesi molte teorie, tra cui la più probabile sembra per ora essere legata a esperimenti top secret da parte del governo.

Un account non ufficiale dello show, che condivide spesso spoiler e anticipazioni, ha ora pubblicato su Instagram alcuni scatti sostenendo che si trattano di indizi relativi alla prossima stagione, dando vita ad alcune supposizioni legate al progetto MKUltra, ideato dalla CIA per controllare la mente, al serial killer Ed Gein o a test nucleari e chimici.

Le foto in bianco e nero rappresentano un paesaggio, una fattoria e il simbolo Top Hat, legato forse all’omonima operazione.
Non resta che attendere le prime notizie ufficiali rilasciate dall’emittente statunitense o dai creatori di American Horror Story, Murphy e Brad Falchuk.

Ecco le immagini:

Season 5 clue

A photo posted by American Horror Story (@ahstory.hq) on

 

Season 5 clue

Una foto pubblicata da American Horror Story (@ahstory.hq) in data:

 

Maybe …

Una foto pubblicata da American Horror Story (@ahstory.hq) in data:

 

Fonte: HuffingtonPost