Una nuova foto ufficiale della serie Better Call Saul, che debutterà l’8 febbraio sulla tv via cavo AMC, mostrerà nuovi dettagli su uno dei personaggi principali.

L’immagine mostra infatti la biblioteca di Chuck McGill (Michael McKean) mentre suo fratello Jimmy McGill, conosciuto anche come Saul Goodman (Bob Odenkirk) dà uno sguardo all’interno.

Lo scatto regala qualche indizio su Chuck, tra cui il più importante: l’uomo ha un legame con il mondo della medicina, come dimostrano i tanti libri di medicina presenti nella stanza, da Blood Transfusion Therapy: A Physicians Guide e Conceptual Foundations: The Bridge to Professional Nursing Practice.
Nella foto si può vedere anche una tazza della Northwestern University. In Breaking Bad, invece, si era scoperto che Saul aveva frequentato la facoltà di legge all’University of American Samoa.

Tra gli altri indizi si possono notare delle foto di famiglia: una in cui è ritratta una coppia anziana vestita per un evento di gala e un’immagine degli anni Quaranta che mostra due bambini.

Ecco l’immagine:

chuck-bettercall

Vince Gilligan e Peter Gould, i produttori esecutivi di Better Call Saul, hanno spiegato che lo show mostrerà come Jimmy McGill si trasformerà in Saul Goodman e soprattuto il motivo di questa sua trasformazione, che coinvolgerà un problema. Chuck, probabilmente, sarà uno degli elementi che daranno il via al cambiamento.

Fonte: The Hollywood Reporter