La ABC ha confermato la presenza dell’attore di Charlie Sheen nel cast dell’episodio di The Goldbergs che sarà un tributo al film Una pazza giornata di vacanza (Ferris Bueller’s Day Off).

L’attore riprenderà, in un certo senso, il ruolo interpretato nel lungometraggio diretto da John Hughes: quello di un ragazzo che si trova nella stazione di polizia, a causa dei suoi problemi con la legge, e che viene insultato dalla sorella di Bueller (Jennifer Grey).

Nella puntata della serie televisiva sarà invece Erica, la sorella di Barry, a imbattersi nel personaggio di Sheen dopo aver fatto la spia e aver rivelato che suo fratello ha finto di essere malato per tentare di ricreare il proprio giorno di vacanza nello stile del film.

Si tratterà quindi di un breve ritorno di Charlie Sheen sul piccolo schermo dopo la cancellazione di Anger Management, la serie targata FX di cui era protagonista (qui i dettagli), e in attesa della sua possibile partecipazione a uno degli ultimi episodi di Two and a Half Men.

Fonte: TVLine