White Collar ha detto addio al suo pubblico lo scorso 18 dicembre, quando USA Network ha trasmesso il finale di serie – intitolato “Au Revoir“.

Il protagonista Matt Bomer ha così giudicato la fine dello show che lo vedeva protagonista:

Per certi versi sono stato soddisfatto, ma in qualche modo mi sarebbe piaciuto esplorare anche altre strade. C’erano ancora direzioni verso le quali andare, ma penso che il modo in cui lo hanno concluso sia stato ben fatto, nel senso che non hanno cercato di impacchettare il tutto con un bel fiocco. Alcune cose sono state concluse con dei finali aperti, lasciando così molto all’immaginazione dei telespettatori, e penso sempre che questo sia più potente di qualsiasi altra cosa tu possa buttare giù su un pezzo di carta.

Ma dato che lo stesso Bomer ha citato la possibilità di poter esplorare altre strade, perché non essere ottimisti nella possibilità di un film? La co-star Tim DeKay ha dichiarato:

Non lo so. Penso che in passato avrei detto ‘No, non vedo quella come una possibilità,’ ma Veronica Mars ha in qualche modo rotto lo stampo con quello che ha fatto. Quindi non dirò che sarà impossibile. Di certo la possibilità mi diverte, ma ora come ora non ci sono piani per la realizzazione di un film.

Bomer, dal canto suo, si dice più che aperto a tale eventualità:

Lo farei di sicuro anche solo per avere la possibilità di lavorare ancora con Tim e Willie [Garson] e Marsha [Thomason] e Sharif [Atkins] e Tiffani [Thiessen].

Fonte: TV Line