Ieri vi abbiamo annunciato con una breaking news i rinnovi di The Flash e Jane The Virgin, ma la fonte della notizia, ovvero SpoilerTV, che aveva appreso della novità grazie a una persona vicina allo show, si è vista contattata dal network dopo poco perché, a suo dire, nessuna delle due serie ha ancora ricevuto il via libera per tornare anche il prossimo anno.

Dato che The Flash è il più grande successo nella storia della rete e che Jane The Virgin, a fronte di ascolti assolutamente egregi (e di due nomination ai Golden Globe!), sta anche destando positivamente l’attenzione degli addetti ai lavori, per noi la notizia del rinnovo è apparsa come una cosa alquanto scontata, anche perché The CW – negli anni – ha rinnovato degli show che non erano esattamente degli eccellenti performer.

Che il network non abbia gradito la ‘spifferrata’ data da SpoilerTV e abbia preferito gettare acqua sul fuoco nella speranza di farlo divampare a tempo debito? A prescindere da quale possa essere la risposta, noi i nostri due cent li puntiamo abbastanza tranquillamente sui già avvenuti, ma non ancora ufficializzati, rinnovi.

The CW annuncia che né The Flash né Jane The Virgin siano stati rinnovati. Ma è una cosa un po’ difficile da credere…

Fonte: SpoilerTV